Not known Facts About studio legale internazionale avvocato



Sempre abilitato I cookie necessari sono assolutamente essenziali for each il corretto funzionamento del sito Website. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito World-wide-web, in modo anonimo.

Gli conventional sono quelli del Paese ospitante, non quelli italiani. Noi ci limitiamo a verificare che non vengano discriminati rispetto ai detenuti del posto

Gli italiani in carcere all’estero sarebbero dunque un venticinquesimo della popolazione carceraria in Italia.

I nostri professionisti parlano l’inglese, il francese e lo spagnolo. Questo ci permette di poter affrontare qualsiasi problematica giuridica nel territorio nazionale ed in quello internazionale.

For every noi è importante dare informazioni chiare e prospettare l’esito di quanto andremo advert affrontare insieme. Non ci interessano le Wrong promesse, perché siamo consapevoli del valore del nostro lavoro.

Oltre ai chi è in attesa di giudizio o estradizione, c’è anche chi è morto arrive il 36enne carpentiere di Viareggio Daniele Franceschi deceduto nel carcere di Grasse, in Francia, in circostanze mai completamente chiarite. For each la sua morte fu condannato un medico francese. O come il bancario leccese Simone Renda deceduto il 3 marzo 2007 nel carcere messicano di Playa del Carmen: l’uomo stava male ma non ricevette alcuna assistenza sanitaria in cella restando senza acqua né cibo for every quasi 48 ore for each omicidio volontario.

La costante volontà ed ambizione dello stesso di conseguire una preparazione giuridica a 360°, con solide basi anche in diritto civile, amministrativo ed internazionale, lo hanno portato, nell’anno 2012 a conseguire altresì, in seguito alla frequentazione di un corso di durata biennale, il diploma di specializzazione in materie giuridiche presso la Scuola di Specializzazione for every le professioni legali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Speriamo che tu possa trovare l'assistenza legale di cui hai bisogno for each risolvere le tue questioni in Italia, nonostante la tua residenza a Dublino.

In Sud The us sono incarcerati 494 italiani, la maggior parte dei quali in Brasile, Venezuela e For eachù, tutte nazioni ad altissimo tasso delinquenziale e con condizioni carcerarie al limite dell’umano.

Da anni si ritiene che i detenuti non italiani debbano scontare le condanne nel loro paese indipendentemente dalle condizioni delle carceri verso cui li si trasferirebbero.

Siamo immediatamente reperibili in quanto poniamo al centro della nostra attività website legale gli interessi del nostro assistito.

Risposta three: For each contattare il nostro studio legale internazionale di Perugia e richiedere una consulenza legale, puoi utilizzare diversi metodi. Puoi chiamare il nostro numero di telefono dedicato o inviare una e-mail al nostro indirizzo specifico for each ricevere una risposta tempestiva. Inoltre, puoi compilare il modulo di contatto sul nostro sito World-wide-web e uno dei nostri avvocati ti contatterà al più presto.

Ilaria Salis, militante antifascista in detenzione preventiva da un anno in Ungheria, non è la sola connazionale a more info trovarsi in carcere fuori dall’Italia.

Salis è accusata di lesioni aggravate nei confronti di alcuni manifestanti di estrema destra. In rete si trovano movie in cui un gruppo di here persone picchia qualcuno che sembra un naziskin – le facce non sono riconoscibili ma le didascalie sostengono che si tratti della militante antifascista italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *